Condividi:        

Dilemma Stampanti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Dilemma Stampanti

Postdi Paperino1960 » 18/12/06 23:50

Salve a tutti...........
Per Natale mi vorrei fare un regalo, ma sono indeciso e quindi vorrei chiedere il vostro aiuto.
Vorrei comprarmi una stampante fotografica ma non so se è meglio il tipo a Sublimazione Termica oppure le classiche inkjet.
E poi su che marca mi conviene investire per quanto riguarda la qualità a livello fotografico?
:) Un grazie in anticipo e tanti auguri di buone feste a tutti!!!! :D :lol:
Paperino1960
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/12/06 17:22

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 19/12/06 00:03

Io ti consiglio queste,
sono della canon, ottime davvero ci fai di tutto, compreso la stampa su CD e DVD printable, e come prezzo sono anche abbordabili.
PS
le cartucce le trovi anche di concorrenza a 2,50 €uri l'una

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_KI_&PRT=

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_KI_&PRT=

Leggi le caratteristiche dal link
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi hugohugo » 19/12/06 01:33

Evita le stampanti a sublimazione come la peste... sei obbligato al formato 10x15 e il costo per stampa e' assurdo...

Se ti interessa l'economicita' delle cartucce...prendi canon

Se invece ti interessa la qualita' di stampa senza problemi di spesa per le cartucce allora prendi epson... se vuoi una stampante ottima per l'A4 prendi sicuramente la R265 costa intorno ai 129 euro (ma in qualche grande magazzino l'ho vista in offerta a 99euro) ha sei colori il costo cartucce originali e' di 9,99 a colore (prendere una stampante fotografica del genere e metterci cartucce scadenti e' un sacrilegio sia per il risultato della stampa sia per la durata della stampa stessa...)ma c'e' anche un pack completo che costa sulle 49 euro... la qualita' di stampa e' ottima
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi Paperino1960 » 19/12/06 23:46

:) Grazie a tutti ........
Penso che opterò per la qualità, quindi forse con buona probabilità punterò sulle Epson (a casa ò gia una vecchia Stylus Photo), anche se devo dire che ultimamente ho sentito parlare molto bene anche delle Canon.
:undecided: Mha....... si vedrà penso che farò testa o croce!!!!!!!

Ciao :) :D
Paperino1960
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/12/06 17:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Dilemma Stampanti":

Stampanti scomparse
Autore: rivarossi
Forum: Software Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti