Condividi:        

Problema Hard Disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Hard Disk

Postdi Paperino1960 » 16/12/06 23:48

Salve a tutti, ho un Hard Disk maxtor da 200GB ATA 133 che ultimamente si comprta in maniera alquanto strana. In pratica dopo aver eliminato la partizione, al momento di installare Windows XP l' H.D. ha rallentato in maniera tale che per entrare nella schermata di installazione di Windows, ci ha impiegato quasi 5 minuti. Comunque dopo questa lunga attesa sono riuscito a creare la partizione e a formattare (ci ha messo circa 1 ora). Ma dopo la copiatura dei file e il successivo riavvio, mi ripartiva la procedura di installazione dal principio con l'eccezzione che l' H.D. riconosceva sia la partizione che il file system.
Ho provato a fare la diagnostica con il prgramma della casa madre, ma mi dice che è tutto a posto. L'unica cosa che non mi fa fare è la formattazione a basso livello (che non so a cosa serve, ma ci ho provato lo stesso). non so più che cosa fare vi prego di aiutarmi.
Un grazie in anticipo :) :D
Paperino1960
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/12/06 17:22

Sponsor
 

Re: Problema Hard Disk

Postdi quizface » 16/12/06 23:58

Paperino1960 ha scritto:Ma dopo la copiatura dei file e il successivo riavvio, mi ripartiva la procedura di installazione dal principio


ma il CD l'hai tolto prima del riavvio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Paperino1960 » 17/12/06 00:04

Certamente e ho anche impostato il boot di avvio su Hard Disk :) :D
Paperino1960
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/12/06 17:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Hard Disk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti