Condividi:        

Recupero file-addio partizione??!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Recupero file-addio partizione??!!

Postdi Barby » 01/12/06 16:20

Dopo avercancellato per sbaglio dei file daun pc portatile, hodeciso dopovari tentavi risultati vani di attaccare l'hd delportatile adun pc fisso. dopo aver usato gETdATAbACK e dopo aver rimontato l'hd sul portatile, beh il pc non parte piu, mi da un errore sulla scheda di rete"Realtek" e il pc proprio non si avvia. come posso recuperare la partizione e soprattutto cosa è successo?
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 01/12/06 20:03

L'errore relativo alla realtek potrebbe essere dovuto al fatto che nella sequenza di boot la scheda madre cerca sul floppy (che non c'è) poi sul CD (che è vuoto) poi sull'HD (che per qualche motivo non vede o non risulta di avvio) e infine casca sulla scheda di rete, alla quale però non è collegato un bel nulla.

Quello che dal tuo post proprio non capisco è
1. se l'HD prima di tutto ciò funzionava correttamente
2. che cosa hai fatto: lo hai formattato, hai estratto dei file, ci hai messo dei file sopra... :?:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Barby » 04/12/06 09:02

Si, l'hd funzionava correttamente, quello che ho fatto è ceracre di recuperare dei file eliminati con getdataback, attaccando l'hd del portatile su un pc fisso. la cosa strana è che però sul pc fisso l'hd non veniva riconosciuto e getdataback ad un certo ha chiesto se si voleva inizializzare l'hd. i filie non sono stati sovrascritti sono stati recuperati ma per nulla, anche perche ha recuperato le acrtelle e non ciò che c'era dentro.
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Recupero file-addio partizione??!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron