Condividi:        

Aggiornamento firmware masterizzatore NEC ND-2510A

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aggiornamento firmware masterizzatore NEC ND-2510A

Postdi reveal83 » 26/11/06 11:08

Vorrei aggiornare il firmware del mast in oggetto. Sul sito tedesco della NEC ho trovato l'ultima versione (2.19) e le istruzioni che riporto qui sotto. Dato che non l'ho mai fatto e che non ci ho capito niente, mi spiegate bene i vari passaggi? Se serve, ho WinXp sp2.

Connect drive to secondary IDE channel as Master

Disconnect all slave hardware from IDE secondary Master

Use standard UDMA-2 IDE cable

Update in Windows "Safe Mode"

Under Windows 2000 & XP login as administrator

In problem case update without DMA mode, under Windows XP & 2000 in the device manager - "IDE ATA/ ATAPI controllers", you can switch from DMA to PIO mode

Disconnect all external USB/ FireWire devices.

Deactivate virusscanners, active desktop programs and packetwriting agents

Do not turn off power during the updating process.

GRAZIE
reveal83
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/03/06 21:35

Sponsor
 

Postdi quizface » 26/11/06 12:49

Se masterizzi solo DVD-R monta pure la versione NEC 2.19 (che puoi prendere anche da questo link ) ultimo di casa NEC se invece masterizzi anche DVD+R considera anche Dee's ND2510 modified firmware 2A5C in vesione Orig che ha il supporto del bitsetting per i DVD+R ed i DVD+RW ma e' di origine un po' piu' vecchia. Vedi le varie srategie

Per il resto e' semplicissimo lancia l'exe e scegli il masterizzatore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi reveal83 » 27/11/06 13:36

se invece masterizzi anche DVD+R considera anche Dee's ND2510 modified firmware 2A5C in vesione Orig che ha il supporto del bitsetting per i DVD+R ed i DVD+RW ma e' di origine un po' piu' vecchia

Si masterizzo anche DVD+R. Non mi converrebbe scaricare il Liggy's NEC 2510 bitsetting firmware 2.19 che supporta il bitsetting per i DVD+R/+RW ma è più recente?

lancia l'exe e scegli il masterizzatore

Non c'è un .exe, ma solo un .bin Come devo fare?
reveal83
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/03/06 21:35

Postdi quizface » 27/11/06 15:41

Certo, li hanno appena messi sia il 2.19 sia il 2.0A che dovrebbe essere piu' recente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aggiornamento firmware masterizzatore NEC ND-2510A":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti