Condividi:        

Epson che non stampa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Epson che non stampa

Postdi Xavier » 14/11/06 15:32

Ho un problema:

Dopo un periodo che non utilizzo la my epson, la accendo e provo a stampare.. ma nulla..

sembra tutto a posto, quando mi si visualizza la finestra dei colori che mi dice che tutte e quattro le cartucce sono vuote..

ma questo credo sia impossibile visto che la stampante non è molto utilizzata e soprattutto ha neanche 4 mesi di vita.

Come posso fare?? esiste un modo per svuotare una cartuccia e riempirla di alcool in modo tale da far sciogliere l'inchisotro che magari si è seccato sugli uggelli??

grazie mille per l'attenzione!!
Help please.. una questione di vita o di morte
Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
----------------------------------------------------------
Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
Xavier
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/08/06 13:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 14/11/06 18:51

Prima di tutto fai dei cicli di pulizia testine, magari usando SSC Service Utility e se le cartuccie sono veramente vuote, basta sostituirle.
Gli ugelli della testina non si puliscono con l' alcohol ma con un liquido apposito, istruzioni qui'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi LUPO21 » 14/11/06 19:43

metodo molto rozzo ma che funziona(a volte): se vedi che dopo tutti i tentavi nn funziona,togli la cartuccia e vedi se dal foro dell'inchiostro ce qualche incrostatura,poi dagli qualche bottarella(energica) sul contenitore e falla riposare per 5-6 minuti,e poi rimettila e....facci sapere ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Epson che non stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti