Condividi:        

Sparito un hard disk...!URGENTE..!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sparito un hard disk...!URGENTE..!!!!!

Postdi tetoxd » 13/11/06 17:10

Ciao sono di fretta e cercherò di riassumere il tutto: praticamente io ho 3 dischi rigidi: (C; E ;F)... Ma oggi mi sono accorto che è spartita l' icona del disco F e anche quello credo....Dovete dirmi x favore come fare x "farlo riapparire" e anche quali possono essere stati i motivi di una scomparsa di un disco fisso :cry: :cry: Vi dico che poco prima mi era apparsa una schermata blu dove mi diceva che il pc è stato bloccato x non causare danne al computer, con un collegamente che credo si riferisse proprio all' F....
...Rispondete veloci se potete perchè è davvero Urgente...!!!! :aaah :cry: :cry:
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Sponsor
 

Postdi Podino » 14/11/06 00:22

Ciao tetoxd! Qualche tempo fa anche io ho avuto lo stesso problema. :cry: Questa soluzione però è solo per gli hd interni. Allora hai problemi di comunicazione tra HD e scheda madre molto semplicemente hai il cavo dati( I FLET PIATTI) cotto dal calore. Cambialo (costo circa 5.00 E ). Dai anche una occhiata al morsetto alimntazione dello stesso, una stretta ai collegamento non fa mai male. CIao e fammi sapere. :D
Podino
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/06/04 20:30
Località: Aprilia

Postdi elegeenne » 14/11/06 00:32

ciao, se ti ha dato prima una pagina blu forse vuole dire che il disco si è rotto o qualcosa va in conflitto... prova a togliere il disco e metterlo come slave in un altro pc... se lo vede il problema è del pc... se non lo vede il problema è il disco.
che sistema operativo hai? se hai windowsXP prova con il tasto destro del mouse sull'icona di risorse del computer e clicca su gestione e poi gestione disco e vedi se lo vede il pc.
fammi sapere
elegeenne
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 14/11/06 00:24
Località: Roma

Postdi tetoxd » 14/11/06 11:44

elegeenne ha scritto:ciao, se ti ha dato prima una pagina blu forse vuole dire che il disco si è rotto o qualcosa va in conflitto... prova a togliere il disco e metterlo come slave in un altro pc... se lo vede il problema è del pc... se non lo vede il problema è il disco.
che sistema operativo hai? se hai windowsXP prova con il tasto destro del mouse sull'icona di risorse del computer e clicca su gestione e poi gestione disco e vedi se lo vede il pc.
fammi sapere

...Ho risolvoto...praticamente ieri sera ho pultio tutto il pc dentro, ventole comprese...Madonna quanta polvere :lol: :lol: e come per magia il disco è riapparso....meglio così...grazie comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sparito un hard disk...!URGENTE..!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti