Condividi:        

Problema temperature notebook

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema temperature notebook

Postdi Lucas235 » 12/11/06 15:04

salve...allora..il mio notebook ha dei problemi molto strani...a volte quando si accende la ventolina inizia a girare al massimo dei giri e dopo poki secondi il portatile si spegne...quando si riesce finalmente ad accendere guardo la temperatura e con notebook hardware control mi segnala -14 gradi la cpu!!!invece cn speedfan è 38 gradi il core...xo' notebook hardware control nn mi aveva mai tradito...mi dava sempre temperature attendibili..credo ke siano i sensori della cpu ke sn andati..poikè ho pulito la ventolina tantissime volte..ma il problema si è ripresentato lo stesso...cosa devo fare??cambio sensori?
Lucas235
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/05/06 13:22

Sponsor
 

re

Postdi sliding » 16/11/06 09:50

ciao,ho anch'io dei problemi simili su un notebook presario,alle volte si accende la ventola dopo due minuti di uso,ho notato unsa temperatura anomala alla base del monitor ed inoltre una strana instabilità con task man,ho dei processi che saltano di continuo,(service.exe,different calls,svchost).
non ci sono virus,ho scansionato con diversi av,ed ho anche formattato due volte,ma non riesco a venirne a capo.ho provato anche con l'assistenza in linea dell'hp,la quale mi dice che il notebook è a posto....se qualcuno può darmi delle dritte gliene sarò grato in eterno...
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Postdi Mikizo » 16/11/06 13:50

aggiornamento BIOS, ed aria compressa nella ventola
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema temperature notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti