Condividi:        

MASTERIZZATORE DVD ESTERNO SU PORTA USB 1

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

MASTERIZZATORE DVD ESTERNO SU PORTA USB 1

Postdi SonyVaio » 03/11/06 11:07

Volevo acquistare un masterizzatore DVD esterno per il mio Sony VAIO PCG-9B3M, ma mi hanno detto che avendo il mio notebook solo porte USB 1 sarebbe andato lento. Se dovessi acquistare un controller USB 2, il masterizzatore andrebbe alla velocità corretta (16x)??
SonyVaio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/11/06 10:48

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 03/11/06 14:24

Certo se metti un usb2 va alla velocità corretta.
Per la maggior la maggior parte degli usi potrebbe anche andarti bene l'usb1 (magari è più lento nel masterizzare).
Come fai a portare un portatile da usb1 a usb2?
Che io sappia ti serve una PCMCIA.
E non so se funzioni come usb2 in ogni caso.

Io mi terrei la usb1.
Fammi sapere come fai a portare il protatile ad usb2
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi quizface » 03/11/06 14:28

In teoria si, se il controller USB2 funziona. Prendilo con il chipset Nec e installa OrangeWare USB 2.0 drivers
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi SonyVaio » 03/11/06 15:44

quizface ha scritto:In teoria si, se il controller USB2 funziona. Prendilo con il chipset Nec e installa OrangeWare USB 2.0 drivers
Dici che se acquisto quel controller che mi hai detto tu e installo quei driver, poi il masterizzatore andrebbe alla velocità corretta (16x)?? Cioè funzionerebbe come USB 2??
SonyVaio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/11/06 10:48

Postdi quizface » 03/11/06 15:55

Come ti ho gia' detto in teoria si, poi bisogna vedere anche se la tua PCMCI (che deve essere del tipo Type II slots ) supporta la velocita' USB2
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "MASTERIZZATORE DVD ESTERNO SU PORTA USB 1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti