Condividi:        

mi e`caduto l hardisk autatemi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mi e`caduto l hardisk autatemi

Postdi cioss » 03/11/06 10:38

ciao a tutti..tragedia,immane tragedia. mi `caduto l hard disk principale x terra.sul tappeto precisamente..da un altezza di 40 cm. e adesso quando accendo il pc mi viene fuori questa schermata:reboot and select proper boot device or insert boot media in select boot device and press a key

mi devo suicidare ragazzi ora? sono perso..aiutatemi..ditemi se riesco a fare qualcosa..tiratemi su di morale..nn voglio perderlooooooooooo-
un saluto e vi ringrazio anticipatamente :cry:
cioss
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/10/06 09:13

Sponsor
 

Postdi dado » 03/11/06 19:08

Gli hdd sono delicati... :neutral:

Prova a vedere se riesci a sistemare qcosa con uno dei programmi di diagnostica/manutenzione messi a disposizione sul sito del produttore del disco.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi de22po » 03/11/06 19:15

Prova a vedere sul bios se lo riconosce....

Se non appare fra e periferiche ide o fra gli hdd quando scegli il boot temo sia rotto...
de22po
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 03/11/06 15:35

Postdi danieleg » 03/11/06 19:29

Potrebbe anche essersi perso solo il settore di boot. Si potrebbe tentare di partire con un dischetto di avvio (però se l'HD è formattato in NTFS, non ci si potrà accedere) oppure con il CD di impianto di Windows. Fai un tentativo: a questo punto non perdi nulla.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

harddisk caduto

Postdi cioss » 03/11/06 23:30

temo sia impossibillle un avvio con disketto..nn era installato,poi e`in ntfs,nn lo riconosce il bios come facio col cd di window..ho provato lo stesso senza risultati..pazzesco!!
grazie x le risposte raga..se vi viene in mente qualcos altro sono qui..ciauz :roll:
cioss
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/10/06 09:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mi e`caduto l hardisk autatemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti