Condividi:        

Help me aiuto.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Help me aiuto.

Postdi forzanapoli185 » 30/10/06 09:14

Salve ho un piccolissimo problemino mi sono procurato un pc nn troppo nuovissimo anno 2003 a soli 50 € (e il mio 4 pc) cmq ho un problemino tutto funzionava perfettamente solo mi dava un piccolo errore di compatibilita con il nuovo hardisk cmq cosa da niente ho attaccato tutto e partito il pc sono andato nel bios ed ho mosso i boot e altre cosine da prassi , qui succede l'imprevisto sul monitor mi esce velocemente una scritta che dice frequenza .......... nn sono riuscito a leggere; dopo di che ho riacceso il pc gira regolarmente ma il video nn si vede piu premetto che questa scheda video e una g-force 2 msi-mx400 64 mb.Avevo pensato che la scheda video si fosse bruciata ma ho provato una scheda video vecchissima che avevo una s3 trio 3d/2x ma nemmeno va (potrebbe essere anche che la s3 nn vada bene). Cosa mi consigliate aiutatemi per favore nn so che fare. grazie ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forzanapoli185
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 22/08/06 14:08

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Help me aiuto.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron