Condividi:        

Fastidioso beeeep!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Fastidioso beeeep!!!!

Postdi don76 » 15/10/06 13:53

Ciao a tutti spero sia la sezione giusta questa altrimenti mi scuso in anticipo!!Vi spiego...qualche giorno fa ho montato una scheda madre sul pc ECS K7S5A KM e non avendo nessuno schema e mettendo anche il fatto che era la mia prima volta credo che abbia sbagliato qualcosa!Praticamente il pc funziona alla grande,anzi va che e' una meraviglia,solo che quando lo spengo dopo circa 15-20 minuti emette un beeeeppp fastidiosissimo che mi costringe a staccare la spina!Premetto che il suono lo fa solo a pc spento!!cosa puo essere? Grazie a tutti
ciao ciao
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/10/06 15:34

Probabilmente hai sbagliato a collegare l'altoparlantino che se ha 4 pin dovrebbe essere collegato 1 -> rosso, 2 -> vuoto, 3 -> nero, 4 -> vuoto perche' 5V+
Controlla sul manuale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi don76 » 16/10/06 17:58

grazie x la immediata risposta e visto che ci sei volevo chiederti un ultima cosa!!ho scaricato il manuale cosi' potrò collegare bene i miei cavetti e poi sempre da li ho scaricato i driver AGP e i driver SOUND!!poi sono andato nella voce BIOS e ho scaricato i 2 file che ci sono(aggiornamenti scheda madre?) che faccio dici che posso istallare tutto tranquillamente ho mando tutto all'altro mondo se lo faccio? :eeh: grazie ancora
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Postdi dado » 16/10/06 18:30

I file che hai scaricato dalla sezione bios servono x aggiornare il bios... x tutti i dettagli (comprese le controindicazioni), leggi questa guida:
http://www.pc-facile.com/guide/aggiornamento_bios/

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi don76 » 16/10/06 18:41

Grazie :D
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Fastidioso beeeep!!!!":

Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti