Condividi:        

Possibile problema Modem Kraun ???!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Possibile problema Modem Kraun ???!!!

Postdi Solingo » 06/10/06 08:29

Salve ragazzi e scusate il disturbo...

Sto avendo problemi a casa con la mia linea Adsl, contestualmente ho avuto problemi anche con la mia linea convenzionale Telecom.

Chiamo sia Wind (adsl) che Telecom per la riparazione dei guasti..Wind mi conferma che non c'e' segnale e quindi errore 680, Telecom mi manda un tecnico ieri che staccando il modem dalle prese riesce a rimettermi in linea il telefono di casa e fa presente che è il modem a poter avere problemi.

Il Modem la prima sera dei guasti mi dava solo la SPIA modem accesa, dala sera dopo oltre la prima spia, quando collegato al PC, mi dà anche la spia ADSL lampeggiante per 3 volte e poi 5 secondi di pausa, poi nuovamente lampeggio per 3 volte e poi 5 secondi di pausa...

Ora succede anche che, attacco il modem al pc e alla linea telefonica e il telefono di casa si zittisce, stacco il modem e tutto torna normale...

Richiamo wind e faccio presente sta cosa...la signorina mi conferma che da parte loro vedono effettivamente che non c'e' segnale e che quindi è difficile che sia un problema di modem...

A me sorgono dubbi in generale... :roll:

Lo stesso tipo di guasto l'ho avuto la settimana prima....

Adesso volevo anche cercare di interrogare il mio modem tramite la stringa presente nelle istruzioni...ma fortuna volle che in quello scatolo non c'e' nulla...e che il rivenditore è totalmente pessu (consumato)...

Qualcuno di voi potrebbe rispondermi in merito a tutta la vicenda???...Sapreste dirmi se esiste sta stringa atraverso la quale posso fare una diagnostica a questo cavolo di modem?? :aaah

Grazie ragazzi e scusate ancora... :)
Solingo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/10/06 16:19

Sponsor
 

Postdi quizface » 06/10/06 12:53

l'indirizzo web della Kraun e' http://www.kraun.it

Guarda se questo documento ti puo' servire: http://www.kraun.it/downloads/KRAUN_00068.doc
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Solingo » 06/10/06 15:42

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto quizface....

non ho riportato forse il fatto che il mio è un semplice modem adsl usb e non router...di conseguenza quel file potrebbe non servirmi??? :(
Solingo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/10/06 16:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Possibile problema Modem Kraun ???!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti