Condividi:        

Gruppo di continuità Trust con green energy

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Gruppo di continuità Trust con green energy

Postdi alaskalodi » 28/09/06 20:14

Ho acquistato un gruppo di continuità Trust da 800 VA. Ho verificato un buco di funzionamento: in caso di black out se il carico collegato all'Ups è inferiore a 81 watt, dopo cinque minuti entra in azione l'opzione green energy che spegne all'improvviso il gruppo di continuità medesimo. Non so se qualcuno ha sperimentato tale problematica. Domando in questa sede se esiste un rimedio per eliminare l'azionamento della green energy. In altre parole il problema è che a priori non si sa quanto carico c'è collegato al gruppo di continuità quando la fornitura di corrente si interrompe. Si è convinti di poter continuare tranquilli a lavorare, confortati dal beep che l'Ups emette ogni 10 secondi per informare che la corrente non c'è ma che la batteria tampone è ancora in grado di alimentare l'utenza. Prima che il beep diventi continuo, segno che l'autonomia della batteria sta finendo, se il carico non è superiore a 81 watt, il gruppo di continuità entro cinque minuti, senza dare alcun preavviso si spegne! Incredibile. Ma chi ha progettato un ups così? Oppure è giusto che funzioni in questo modo e l'illogico sono io? Grazie per eventuali contributi chiarificatori.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 03/10/06 00:42

L'unina UPS, nasce per dare la possibilità di salvare il lavoro al momento dell'interruzione di corrente, quindi il fatto che uno non possa lavorarci è normale, è meno normale che si spenga dopo soli 5 minuti,
leggi qua e vedi se cè qualcosa che ti dia più spiegazioni

http://www.bbd.altervista.org/phpBB2/vi ... php?t=3799
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Gruppo di continuità Trust con green energy":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti