Condividi:        

USARE PIU' MASTERIZZATORI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

USARE PIU' MASTERIZZATORI

Postdi blackaltec » 24/09/06 06:46

Ho un pc con XP pro SP2. In nero 7 nella finestra scrivi è indicata la possibilità di usare più masterizzatori. La cosa non mi è molto chiara, mi spiego, se io voglio copiare un cd o dvd su due copie contemporaneamente è possibile farlo montando due masterizzatori (anche diversi) e attivando l'opzione?. Potete spiegarmi la procedura per fare ciò o, altrimenti, a cosa serve l'opzione?. Grazie.
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03

Sponsor
 

Postdi quizface » 24/09/06 10:04

e' possibile ma i masterizzatori devono essere tutti dello stesso modello
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi blackaltec » 24/09/06 15:57

c'è un motivo particolare perchè debbano essere dello stesso modello?
Domanda di riserva: in alternativa, potrei montare due masterizzatori diversi e decidere di masterizzare solo su uno dei due o potrebbero sorgere dei conflitti (ne ho disponibili uno light scribe e uno no, ma per vari motivi non voglio montarne uno piuttosto che un altro li vorrei tutti e due). Grazie ancora per l'attenzione.
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03

Postdi quizface » 24/09/06 16:59

Se monti modelli diversi potrai scegliere il masterizzatore che vuoi
Immagine
se ne monti piu' di uno ma tutti uguali
Immagine
scegliendo quel modello e abilitando usa più masterizzatori (c'e' anche in nero6 e c'era nel nero5...) li abiliti tutti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "USARE PIU' MASTERIZZATORI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti