Condividi:        

"URGENTE"Problema Installazione USB ADSL modem Tru

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

"URGENTE"Problema Installazione USB ADSL modem Tru

Postdi Fabiotb » 20/09/06 17:07

Ciao riekkomi qua con un nuovo problema.
Non riesco ad installare i driver del modem perkè nn me li trova pure essendo con il disco dei driver dentro.Quando l'autorun manda in esecuzione installazione nuovo hardware quando me lo cerca nn me lo trova può essere anke fatto della usb, però quando lo collego mi mostra che è collegato.Non trova solo i driver per l'installazione.
Aspetta una vostra risposta.
Grz in anticipo
(urgente) senza il modem nn posso collegarmi con l'adsl.
"Al mio segnale, Scatennate l'inferno"

"Il Gladiatore"
Fabiotb
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 27/01/06 10:15
Località: Nardò

Sponsor
 

Postdi quizface » 20/09/06 17:35

Non ho capito granche' del tuo post, :eeh: scusa se sono un purista, ma a Nardo' parlate cosi'? :roll:
Non scrivere come se mandassi un SMS ad un tuo amico. Anche l' italiano per capirsi ha le sue regole.
Prima cosa, sei sicuro che il modem si chiami Tru? Ti e' stato dato in comodato con la linea DSL? Hai letto le istruzioni per l'installazione dei drivers? di solito prima si installano i drivers, poi quando il programma telo chiede si connette il modem.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Fabiotb » 20/09/06 21:04

non si chiama tru ma trust e nn cacciava il nome cmq si abbiamo fatto tutto e nn è stato dato in comodato
"Al mio segnale, Scatennate l'inferno"

"Il Gladiatore"
Fabiotb
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 27/01/06 10:15
Località: Nardò


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a ""URGENTE"Problema Installazione USB ADSL modem Tru":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti