Condividi:        

Problema forse hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema forse hard disk

Postdi KikoPc » 16/09/06 13:28

Salve oggi appena acceso il pc ha impigato molto + tempo del solito a caricare windows.. dopo essere partito mi è spuntata un schermata blu con scritto

"si è verificato un problema e windows è stato riavviato.se è la prima volta ke appare la schermata riavviate il sistema. se la schermata riappare procedere cm segue
verificare che c sia spazio sul disco.se il messaggio d arresto specifica un driver disattivare il driver o chiedere al produttore gli aggiornamenti.
provare a cambiare scheda video
contattare il fornitore dell hardware x richiedere eventuali aggiornamenti del bios ecc..

inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato

dopo la creazione dell'immagine della memoria fisica si è riavviato e windows non è + partito, mi dava una schermata nera..
avendo un hard disk maxtor ho messo il floppy dove ce il programma powermax è mi ha rilevato alcuni settori danneggiati e se volevo cancellarli.. ho fatto come diceva, poi ho rifatto x + volte il controllo e nonostante clicco su yes x correggerli mi appare ogni volta di settori danneggiati,
adesso ho reinstallato windows, avendo l'hard disk diviso in due partizioni l'ho installato su "c" formattando solo la parte interessata, la partizione "d" l'ho lasciata intatta e adesso quando cerco di accedere a "d" mi dice "impossibile accedere a d:\" "la directory o il file è danneggiato è illegibile
a questo punto credo che sia proprio l'hard disk danneggiato o forse può essere la ram che crea questi problemi??.. vorrei una conferma prima che ne acquisto uno nuovo..
KikoPc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/09/06 12:32

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 16/09/06 21:47

Sembra più un problema dell'hard disk.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema forse hard disk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti