Condividi:        

Schermo Rosso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Schermo Rosso

Postdi grandepuffo75 » 07/09/06 20:00

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto grazie.
Mi sta succedendo una cosa strana, penso sia hardware, ad un certo punto una parte dello schermo mi diventa rossa, ma solo una parte, sembra quasi ben delimitata,non posso riprodurre filmati o usare internet, le immagini sono rosse, ad un certo momento nellla porzione di schermo il rosso cala di intensità e le immagini sono contornate solo di una cornice rossa. Problema alla scheda video? ho pensato anche ad un virus, ma l'anti mi dice tutto a posto. BO?? Ciao :evil:
grandepuffo75
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/03/06 11:44

Sponsor
 

Re: Schermo Rosso

Postdi danieleg » 08/09/06 07:53

grandepuffo75 ha scritto:Salve a tutti ho bisogno di un aiuto grazie.
Mi sta succedendo una cosa strana, penso sia hardware, ad un certo punto una parte dello schermo mi diventa rossa, ma solo una parte, sembra quasi ben delimitata,non posso riprodurre filmati o usare internet, le immagini sono rosse, ad un certo momento nellla porzione di schermo il rosso cala di intensità e le immagini sono contornate solo di una cornice rossa. Problema alla scheda video? ho pensato anche ad un virus, ma l'anti mi dice tutto a posto. BO?? Ciao :evil:

Certamente non risolvo così il problema, però, prima di tutto, prova a controllare che il cavo di collegamento pc-schermo sia inserito bene e avvitato a fondo (mi raccomando: avvitato a fondo).
A volte è un falso contatto di uno o più dei piedini che provoca il problema
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi grandepuffo75 » 08/09/06 19:16

grazie ..controllato tutto ok!!......e una cosa strana anche da spiegare ..
tu considera che io ho come desktop una foto di una Porshe Carrera GT2 in alta risoluzione, le sfondo è grigio e contorna l'auto anche sulla parte superiore con una cornice il resto è nero... diventa rossa sola la parte grigia e l'auto il resto rimane nero... ciao
grandepuffo75
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/03/06 11:44


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermo Rosso":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti