Condividi:        

Aiuto!!il Bluetooth non funziona più...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto!!il Bluetooth non funziona più...

Postdi ghiaccio » 07/09/06 13:42

Per prima cosa salve a tutti visto che sono nuova...

questo è il mio problema:
ho pc portatile acer aspire 3610 con bluetooth...appena comprato tutto funzionava bluetooth compreso (o per lo meno la spia si accendeva)... adesso a distanza di un po di tempo avrei bisogno di usare sto bluetooth ma quando premo il pulsante mi appare la scritta "NO DEVICE"...eppure prima si accendeva... allora vado a controllare dal pannello di controllo e mi dice che il bluetooth esiste ed è funzionante...il software è installato...ma quando clikko sull'icona mi dice che non esiste e mi chiede di controllare se sia correttamente connesso o acceso....
......aiuto....!!!
grazie in anticipo
ghiaccio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/09/06 13:34

Sponsor
 

Postdi HaccaH » 09/09/06 13:57

Hai mai messo una chiave bluetooth sul pc?
Anche il mio computer doveva avere il bluetooth, ma poi ho scoperto che non era vero.
Però, dopo averlo collegato la prima volta con una ciave bluetooth, ha inizializzato da solo l'hardware.
Ora in pannello di controllo c'è la voce bluetooth, dice che funziona, ma in realtà se non metto la chiave non funziona.
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06

Postdi Ilario » 30/09/06 13:17

Io ho lo stesso modello e lo stesso dubbio. Possibile che sia solo PREDISPOSTO al bluetooth ? Si sono confusi per così poco ? In ogni caso ho comprato una chiavetta ed ho risolto. Qualcuno sa se c'è modo di utilizzare il tasto predisposto per il bluetooth (sul davanti) collegandolo in qualche modo ? Grazie.-
Ilario
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/09/06 13:13

Postdi pjfry » 30/09/06 14:10

non trovo nessun 3610 sul sito della acer :neutral:
potrebbe anche essere che, per risparmiare sui costi di produzione, il tasto è presente su tutti ma è funzionante solo sui modelli con bluetooth integrato :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Ilario » 30/09/06 21:39

Ciao.
Ti ringrazio per l'interessamento.
Aspire 3610 dovrebbe essere la serie; il mio modello è esattamente il 3614 WMLi.
Nella presentazione che ho trovato qui: http://www.puntoinformatico.it/scheda.a ... 0&idcat=34 indica che il Bluetooth non è integrato.
Quindi potrebbe essere, come scrivi tu, che la predisposizione è in tutti ma solo in alcuni modelli è previsto il dispositivo (si son confusi per 10 euro ? Tanto mi è costata la chiavetta!).

A questo punto la domanda è: sarà possibile far funzionare il tasto predisposto collegandolo a periferiche esterne (la chiavetta) ? Oppure non hanno pensato neppure a quello ?
Che delusione !
Ilario
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/09/06 13:13

Postdi Angelozzo » 20/10/06 19:41

Ciao!

Anche io ho lo stesso problema.
Ho comprato un 3610, e c'e' questa chiavetta per Bluetooth.
Purtroppo, prima che fossi costretto a formattare l'hard disk (ieri) non lo avevo mai utilizzato.
Anche se sono abbastanza sicuro che una volta, per sbaglio, la chiavetta l'ho pressata e si e' accesa.
Ora non si accende piu' nulla.
Temo di avere perso il driver (che sto cercando di scaricare dal mulo), ma non so se sara' abbastanza per farlo funzionare (volevo passarmi mp3 e suonerie su un Nokia 6111)...da quello che leggo, serve la chiavetta...bella fregatura :roll:

Comunque appena ho il driver vi dico come va per me ;)
Angelozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/06 19:35

Postdi Angelozzo » 20/10/06 20:32

Mi sa che avete ragione...il PC e' solo predisposto per il Bluetooh, ho installato il programma, ma non riesce a trovare nessun strumento Bluetooth...mi sa che ci vuole la chiavette :roll:
Angelozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/06 19:35

Postdi Angelozzo » 20/10/06 22:06

Leggete qua:

http://www.dealtime.com/xPR-Acer-ACER-N ... phens=true

Quoto la parte che ci interessa:

It has a bluetooth button on the front but actually that's just a dummy, it has no bluetooth device.


C'hanno fregati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Angelozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/06 19:35

Postdi Angelozzo » 20/10/06 22:32

Comunque ho scritto 'na mail alla Acer, vediamo se battono colpo e soprattutto che rispondono ;)
Angelozzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/06 19:35

Postdi Ilario » 22/10/06 10:19

Ottima cosa !
Di solito Acer risponde.

Almeno per la mia unica esperienza; ho avuto un problema con il masterizzatore ed hanno risposto proponendo una soluzione.

Facci sapere.
Ilario
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/09/06 13:13

Postdi Ninj8 » 09/03/07 23:45


Ciao a tutti,
ho avuto anch'io problemi a capire se il BT esistesse o meno sul mio 3613 e devo dire che la scheda di rete integrata non e' stata installata.
Trovate altri dettagli al link seguente:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 574#346574

Il BT lo utilizzo con una chiave che avevo acquistato in passato per un altro pc.

Buona serata!!! :-?
Ninj8
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 04/03/07 19:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto!!il Bluetooth non funziona più...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti