Condividi:        

domanda notebook (asus a6jc)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

domanda notebook (asus a6jc)

Postdi pazzoide » 29/08/06 10:30

ciao a tuttti,
questo e' il mio post sul forum e avrei un domanda da fare.
Ho comprato questo portatile (asus a6jc) recentemente e avrei una damonda da farvi.
premetto che sono relativamente niubbo in fatto di portatile (e' il mio primo portatile ) e che nn ho effetuato nessun tipo di aggiornamento o altre cose del genere.

Ho notato che la parte inferiore dello schermo e' leggermente piu chiara della parte superiore e che cercare di risolvere il problema diminuendo l'illuminazione non funziona dato che la parte superiore rimane sempre leggermente piu scura.

c'e' anche il fatto che ho letto su alcune recenzioni che trattandossi di un buono schermo dovrei essere in grado di visualizzarlo bene anche da angolature abbastanza estreme, mentre in realta, soprattuto con i videogiochi e i film basta spostarsi un po da davanti allo schermo che gia' si fa dificolta vedere l'immagine chiramanete . vorrei sapere se e' normale o el il mio notebook che ha un problema.

grazie per le eventuali risposte ragazzi. ci sentiamo.

adesso non so' se e' una cosa normale o se dovrei farmene dare un altro?
pazzoide
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/06 10:26

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 29/08/06 10:56

sinceramente nn so perchè nn ho quel modello(ho un acer),ma nn difetto cosi eclatante sarebbe bene farlo vedere al rivenditore che te lo ha dato!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Hermes® » 29/08/06 10:59

LUPO21 ha scritto:sinceramente nn so perchè nn ho quel modello(ho un acer),ma nn difetto cosi eclatante sarebbe bene farlo vedere al rivenditore che te lo ha dato!

Concordo in pieno,
usate la garanzia, e non vergognatevi a chiedere spiegazioni al rivenditore, sono convinto che i tuoi soldi erano buoniossimi :D :lol: :D
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi piercing » 29/08/06 12:33

molto probabilmente quella parte è più calda del resto del pc... e quindi succede questo problema...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi pazzoide » 29/08/06 15:22

su un altro forum mi hanno detto che la ragione potrebbe essere che ho solo una lampada che illumina lo schermo. quindi il punto piu vicino alla lampada e' quello piu luminoso.che ne pensate?
pazzoide
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/06 10:26


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "domanda notebook (asus a6jc)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti