Condividi:        

dopo il defrag... ho perso l'hard disk...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

dopo il defrag... ho perso l'hard disk...

Postdi islandman75 » 28/08/06 11:59

Ciao a tutti sono un pò agitato al momento...
ho diskeeper, e ho lanciato un defrag ad entrambi i dischi, ne ho 2 (proprio fisicamente non sono partizionati), C e F
su C ho il sistema operativo, HD da 80 Gb. 2 partizioni per il multiboot (per lavoro uso applicazioni sono Win98)
su F ho i dati, HD da 250 Gb. unica partizione con i dati (a suo tempo formattato come partizione estesa, NTFS).
Il problema è questo, dopo il defrag, in cui mi ha dato un warning sull'unità F (quella incriminata) in cui mi consigliava di fare CHKDSK al riavvio, ho riavviato la macchina e... puff... vado sotto Gestione (da Risorse del Computer) e mi dice che il 250Gb. non è allocato...
So che in questi casi è meglio non fare niente... posso recuperare la tabella di allocazione oppure magari è il BIOS che per un p ha accettato 250 Gb. e adesso non li vuole più o è qualcos'altro...
Help me!!! :roll: :roll: :roll: :eeh: :eeh: :eeh:
Grazie, Luca
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi islandman75 » 28/08/06 12:29

ah volevo anche dire questo, che è ulteriore prova che ho fatto: ho anche tolto l'hd incriminato e l'ho messo su un case esterno ma come al solito mi dice che è "non allocato"...

scusate per la precisazione ma dovevo...

Luca
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "dopo il defrag... ho perso l'hard disk...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti