Condividi:        

"Human Interface Device" non funzionante con alcun

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

"Human Interface Device" non funzionante con alcun

Postdi edgarlinger » 16/08/06 21:03

Ho un notebook Acer vecchio di 2 anni.
Il problema è che non mi riconosce più alcun mouse usb.

Ho provato a cambiar mouse ma niente. Ho provato i mouse in altri PC e lì funzionano. Adesso ho capito che è successo tutto l'anno scorso quando improvvisamente il mouse che ho avuto sin dall'inizio non ha più funzionato. ho creduto che si fosse sfasciato il mouse ma adesso ho la conferma che il problema sta nell'Human interfice device che misteriosamente, cioè senza che io toccassi nulla o installassi alcunché mi si è sfasciato.

Ho provato a dare un'occhiata ai driver in "sistema" e li ho aggiornati come ho potuto (col CD di winXP e coi dischi di ripristino del PC): niente!

Mi hanno spiegato che cmq è un servizio di win che è possibile disattivare e mi sono accertato che fosse attivato e funzionante. La periferica dice di non avere problemi!
Il servizio è impostato su attivazione automaitca all'avvio di windows.

Ho visto tra le proprietà del mouse e il sistema riconosce solo il sistema di puntamento integrato nel PC. Ho fatto un confronto con altri due PC e in entrambi tra le proprietà del mouse nel pannello di controllo riconosceva un'altro sistema di puntamento "generico" oltre al touchpad integrato.

Com'è possibile che non funzioni con alcun mouse USB????

Qualcuno mi sa dire cosa posso fare?

Devo ripristinare i driver Dell'HID, e come?
Ed.
edgarlinger
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/06 20:49
Località: Palermo

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a ""Human Interface Device" non funzionante con alcun":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti