Condividi:        

Masterizzatore LG 4082B...Grosso problema!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore LG 4082B...Grosso problema!

Postdi martel » 11/08/06 18:46

ho il masterizzatore LG 4082B con firm A208 (originariamente era A201 poi ho cambiato) su win98,sino a pochi giorni fa andava bene ora non vuole saperne di masterizzare cioè..
se uso CLONE DVD dice che il supporto è scadente, B'sCLIP dice errore ATAPI, NERO dice immediatamente errore di scrittura...oppure verso la fine non riesce a masterizzare più!
Al Massimo,(caso raro ma da alcuni giorni diciamo impossibile) mi masterizza con CLONEDVD a 2x ma dopo aver bruciato almeno una 15 di supporti..
Cmnq i dvd li legge! si e no avrò fatto all'incirca 150 masterizzazioni
che mi dite?
Grazie
martel
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 31/05/05 17:42

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/08/06 19:51

Che sia arrivato alla fine dei suoi giorni? :roll:
con meno di 50 euro ne compri uno fiammante di ultima generazione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi martel » 12/08/06 09:33

dimenticavo ha cominciato a dare problemi col vecchio FIRM. poi ho cambiato e dopo un pò è totalmente andato in crisi..cmnq i supporti sto provando tutti ei supporti ... anche con verbatim fa uguale..su 5 ne ha rovinati 4! Praticamente appena lo metto e clicco per registrare...dopo pochi secondi esce l'errore ed il dvd è inutilizabile nonstante non sia stato scritto niente!
Nel caso che mi consigliate di comprare?
martel
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 31/05/05 17:42

Postdi quizface » 12/08/06 11:57

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore LG 4082B...Grosso problema!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti