Condividi:        

Hd esterno..come fare!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hd esterno..come fare!!!

Postdi jennyinmunchen » 03/08/06 19:58

Ho un HD esterno della iomega con relativo programma di backup (iomega automatic backup).
Quest'ultimo svogle 2 tipi di backup,backup di sistema e backup di dati.
Io ho fatto un backup di dati,i dati sono copiati sull'hardisc con l'estensione del programma cosi' non posso aprirli e vederli :ad esempio nel caso siano foto.Per vederli mi tocca ripristinarli sul disco del pc.
Poi per curiosita' ho provato a fare un copia e incolla dal pc all'hardisc:le foto e i programmi rimangono con l'estensione originali quindi sono apribili.
Voi come metodo cosa mi consigliereste,il primo o il secondo?Il secondo oltre ad essere piu veloce da un risultato maggiore ( che è quello di poter aprire e vedere i file sull'hardisc)ma allora perche' hanno inserito il software di trasferimento se è abastanza un copia e incolla.E nel caso dovessi fare il backup di sistema? Il copia e incolla non mi convince!
Potrei fare il copia e incolla per i file meno importanti e per il backup di sistema usare il software.Credo possa essere una soluzione.
Mi piacerebbe saperne di piu.
Ringrazio gia da ora chi mi volesse aiutare.
Ciao
jennyinmunchen
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/05/06 20:03

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hd esterno..come fare!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti