Condividi:        

Il portatile non mi legge più i DVD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Mago di Oz » 23/07/06 19:16

Nessuna speranza .
Anche perchè Mediaworld non ha ricambi per ciò che vende .
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Sponsor
 

Postdi domisol » 24/07/06 01:20

non mi arrendo , provo a contattarli, prima di stare mesi col pc in assistenza..
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi domisol » 17/08/06 15:11

nessuna possibilità al momento di ricevere solo il pezzo di ricambio....

ora mi ha dato problemi anke con un cd....

mi hanno consigliato formattare il computer che poi forse tutto torna come prima...possibile? io penso ad un guasto hardware....
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi domisol » 02/11/06 07:52

l'ho spedito all'assistenza ed è rientrato in 15 gg piu o meno... ora è tutto ok!

ma il lettore e masterizz dvd si sfrutta troppo forse se ci vedo film ecc? dovrei limitarne l'uso??
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Re: Il portatile non mi legge più i DVD

Postdi vale80 » 12/02/08 11:26

scusa se ti scrivo ma il mio pc ha lo stesso problema e nn so come risolverlo.
Il fatto che il tuo sia stato in assistenza solo 15gg mi da sollievo, ma ti volevo chiedere se l'assistenza ti aveva detto qualcosa in merito al problema che il tuo pc aveva in realtà (cioè insomma la diagnosi);
in realtà il mio dubbio amletico riguarda la natura del problema: è hardware o software?
Ti prego è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!! :undecided: :undecided: :aaah :aaah
vale80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/02/08 11:20

Re: Il portatile non mi legge più i DVD

Postdi domisol » 15/02/08 22:27

hanno sostituito il masterizzatore/lettore dvd
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Re: Il portatile non mi legge più i DVD

Postdi melamarcia2009 » 10/01/09 12:22

Per quanto mi riguarda il problema non è da ricercarsi nè nei driver nè in un "guasto", a quanto sembra, permanente..
ho notato che diverse persone, amici, colleghi, etc, tra cui la mia compagna che posseggono modelli ACER e in questo caso specifico ASPIRE 1670 hanno da tempo problemi di riproduzione di DVD.., ma la COSA + STRANA è che questi problemi cercandoli di risolvere cambiano forma.. :roll: mi spiego: tempo fa volendo riprodurre dei DVD video (indifferentemente dal tipo o se originali o meno..) il masterizzatore ne leggeva uno "ogni morte di Papa", eppure ricorrendo a vari metodi o a vari kit x la pulizia delle lenti.. NIENTE! Per i DVD/Cd dati non vi erano problemi.. fin quando un bel giorno di 5/6 mesi fa.. miracolo leggeve i DVD.. chiaramente NON TUTTI :D ma SCIAGURA!!! tutti quelli di dati sono CATEGORICAMENTE IGNORATI! Provo delle soluzioni tra cui un programmino x la Catalogazione dei dati (se non erro Advanced Disk Catalog) e MIIIRACOOOLOOO!!! vede "quasi" tutti i Dvd/Cd dati ma in questo caso per i DVD VIDEO.. "GNENTE!" li ignora NUOVAMENTE TUTTI!!!.. vabbè x non farvela lunga sono giunto ad una CONCLUSIONE.. x quanto mi riguarda :evil: NON COMPRERO' nessun modello ACER finchè non saprò che avrà risolto questa serie di MISTERI INSPIEGABILI, perchè posso ammettere che un masterizzatore non funzioni, ma queste cose sembrano fatte apposta anche più vado avanti e + vengo a conoscenza di questi fenomeni e cercando in rete vedo che non sono casi isolati..
MEDITATE GENTE MEDITATE! Un SALUTO A TUTTI! :)
melamarcia2009
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/01/09 11:40

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il portatile non mi legge più i DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti