Condividi:        

problema con Webcam Trust

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con Webcam Trust

Postdi *Andrew* » 04/07/06 00:30

Salve ragazzi, ho un problema:

Avevo una webcam Trust 120 Spacecam, ma mi si vedeva su MSN sempre male, immagine scura non bene a fuoco nonostante le regolazioni, e con una sorta di "velo", di "patina" davanti, come se fosse disturbata (avete presente l'effetto che da in TV sui canali con cattiva ricezione?). Non soddisfatto l'ho sostituita con un'altra, che dalle specifiche tecniche mi sembrava migliore... Trust WB-3100p...
La installo e la provo... ebbene mi si vede come prima! Forse un po' meno scura come immagine ma sempre con quel "velo" davanti, e inoltre mi si vede anche verde!

Non riesco proprio a capire... :aaah ...premetto che ho Win 2000 SP4 e linea 56k (non essendo ancora servita la mia zona dalla ADSL)... potrebbe essere un problema di linea, di scarsa compatibilità con win2000 e/o con Messenger 7.0? Oppure ho semplicemente preso dei modelli scadenti di webcam? Helpp!

Grazie...
*Andrew*
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 03/06/05 15:17

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 08/07/06 22:50

Visto che ne hai provate 2, credo che il problema non sia da imputarsi alle web, hai fatto la configurazione audio video??
Poi il 56 kakka non è il massimo per le video conferenze :roll:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con Webcam Trust":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti