Condividi:        

Audio scheda Tv

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio scheda Tv

Postdi Tempo30 » 19/06/06 09:33

Ciao a tutti! Ho questo tipo di problema sostiuito la scheda madre istallato scheda tv che avevo ma purtroppo non c'è audio qundo vedo i canali per il resto tutto ok la visualizazzione dei programmi bene ma audio niente siccome la nuova scheda madre porta varie uscite audio configurabili ho provato spostando più volte jack della scheda tv (quello che porta audio alla scheda audio ) ma nulla ........ se invece metto il jack delle casse direttamente sulla entrata audio tv si sente ma non posso fare sempre questo spostamento prima andava non saprei.Grazie.
Tempo30
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 12/06/06 11:53

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 19/06/06 10:08

Si tratta di una scheda tv aggiunta oppure integrata nella scheda video ?
In ogni caso attiva dal controllo volume l'ingresso AUX , controlla sulla scheda tv se vi è un'entrata audio , in questo caso dovresti collegare questa entrata all'ingresso AUX sulla scheda madre con un normalissimo cavetto audio.
Dovresti aggiungere qualche informazione sulla tua configurazione hardware attuale e le differenze con quella precedente.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi Tempo30 » 19/06/06 10:22

Si tratta di una scheda aggiunta poi nel pannello di controllo audio per quanto riguarda il settaggio aux in riproduzione non ho la possibilità di vederlo non c'è ma solo controllo volume, Wave, Sintetizzatore, Lettore cd ma di aux non c'è l'asistenza cosa che prima avevo per quanto riguarda il cavetto che va dall'uscita tv a quella della scheda madre c'è ma come dicevo spostato più volte sulle varie uscite audio della scheda madre ma nulla ................
Tempo30
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 12/06/06 11:53

Postdi Mago di Oz » 19/06/06 13:33

In controllo volume vai su opzioni-proprietà e spunti la casella AUX , all'occorrenza la attivi.
Il collegamento audio a cui facevo riferimento nel post precedente va fatto solo se previsto dalla scheda TV e puoi verificarlo sul manuale.
Comunque è un intervento all'interno del case collegando l'entrata AUX sulla scheda madre all'uscita prevista sulla scheda TV.
Ma forse attivando AUX in controllo volume risolvi il problema.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi iucaa » 19/06/06 13:33

Di solito sulla scheda che riceve l'audio dovrebbe esserci serigrato in bianco il nome della porta (Solitamente AUX IN), a quel punto prova a vedere se dal mixer audio (reperibile nel pannello di controllo) selezionando "Regola il volume di" --->il pulsante "registrazione" dovrebbe apparire il mixer di registrazione, controlla che AUX IN (O il nome di input dove hai inserito il cavetto dalla scheda tv a quella madre/audio) sia selezionato, on, e lo slide alzato.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Tempo30 » 19/06/06 21:26

Nel controllo audio non c'è Aux quindi non ho la possibilità di spuntarlo per farlo comparire nel mixer non so cosa devo fare.............
Tempo30
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 12/06/06 11:53

Postdi Mago di Oz » 19/06/06 21:37

Tempo30 ha scritto:Nel controllo audio non c'è Aux quindi non ho la possibilità di spuntarlo per farlo comparire nel mixer non so cosa devo fare.............

Ma deve esserci .
Guarda in basso accanto all'orologio , trovi l'icona di un altoparlante.
Fai doppio click su quell'icona e poi da Opzioni->Proprietà spunti la voce
AUX/PHONE , dai l'OK e controlli che la nuova voce sia attivata .
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi quizface » 19/06/06 21:50

Potresti postare la marca e il modello sia della sheda TV che della scheda madre?
Sarebbe piu' facile aiutarti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Tempo30 » 19/06/06 21:53

Ok ho trovato Linea d'ngresso ho messo spunta e audio e ritornato !!! Era nel pannello di controllo ma non quello giù all'orologio ... in effetti c'è un quadro di controllo che si chiama Xear 3d dato dalla scheda madre e lì ho messo impostazione attivato linea d'ingresso grazie !!!!
Tempo30
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 12/06/06 11:53


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio scheda Tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti