Condividi:        

Barra Spaziatrice portatile non funziona più

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Barra Spaziatrice portatile non funziona più

Postdi Albero » 13/06/06 09:07

Ho un portatile ACER.
Ho notato fin dall'inizio che la qualità della tastiera era deludente, ma utilizzabile.

Purtroppo però negli ultimi tempi le "prestazioni" del tasto "barra spaziatrice" sono peggiorate: prima andava solo se premuto in una certa posizione, poi solo se premuto con più energia...
Oggi è praticamente inutilizzabile: devo premere fortissimo e tenere premuto, rob da spaccare il portatile.
Gli altri tasti funzionano regolarmente.

Ora, il mio sospetto è che sia un contatto oppure che ci sia qualcosa che non va nelle molle sotto i tasti. Mi conviene aprire il portatile? E' una cosa eccessivamente macchinosa e rischiosa?

Tenete conto che io sono a Bruxelles e il pc l'ho comprato un anno fa su mediaworld.it e che per aprire il pc stesso dovrò pure trovare/comprare dei piccoli cacciaviti.

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 13/06/06 09:51

anche io ho un acer e ho avuto lo stesso problema,cmq nn è un problema insormontabile,bisogna prendere la barra ai due estremi e con un pò di forza bisogna tirare che si alza e da li rimettere a posto i contatti,perchè da come descrivi il tuo preoblema è molto simile al mio e io avevo problemi di contatti;cmq basta che lo porti in un qualsiasi negozio di pc e con 2 minuti te lo fanno(sempre se non stanno a vedere dove lo ha comperato)! :)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Albero » 13/06/06 10:38

ohi grazie mille.
Stasera ci provo e poi vi faccio sapere.
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Postdi Albero » 13/06/06 17:05

Oh, sei un mito. Adesso funziona.
PC FACILE è la risoluzione di tutti i problemi!
grazie ancora :!:
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Postdi LUPO21 » 13/06/06 20:07

Albero ha scritto:Oh, sei un mito. Adesso funziona.
PC FACILE è la risoluzione di tutti i problemi!
grazie ancora :!:

grazie,grazie lo so nn adulatemi :lol: :lol: :lol: :lol:
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Barra Spaziatrice portatile non funziona più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti