Condividi:        

Grafica corrotta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Grafica corrotta

Postdi feanaaro » 03/06/06 23:44

Da qualche tempo a questa parte, senza apparente motivo, dopo poco (dieci minuti circa perlopiù) che utilizzo videogiochi che facciano uso di grafica poligonale (ma raramente anche con altri giochi in genere) la grafica si "corrompe", nel senso che appaiono righe che spezzano la visuale o lo schermo si fa completamente indecifrabile e cose del genere. Il difetto di "corruzione" dell'immagine permane anche tornando a windows e sparisce solo riavviando il sistema.
Tutto questo avviene sia usando l'ultima versione dei driver sia con quelli originariamente forniti con la scheda che ho provato a rimontare. Sempre con l'ultima versione delle directx installata. I test fatti direttamente col dxdiag danno esito normalmente positivo.
La scheda è una radeon9600se (agp ovviamente) il sistema windowsxp sp2 e i giochi con cui si manifesta il problema sono tutti quelli che ho provato quindi non penso dipenda dal singolo programma.
Qualcuno sa darmi un consiglio su che pesci pigliare? Aiutatemi perché non poter giocare a Dark corners of the earth per un fan di Chtulhu come me è un dramma :-)
feanaaro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/06/06 23:35

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Grafica corrotta":

grafica meteo software
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron