Condividi:        

L'HD esterno mi sta facendo uscire di senno!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

L'HD esterno mi sta facendo uscire di senno!!!!

Postdi netdownloader » 24/05/06 12:32

Ciao a tutti! Questo è il mio primo intervento e purtroppo non è allegro. Il mio HD esterno della Lacie da 300 GB da stamani mi fa sclerare.
Ieri funzionava tutto perfettamente. Stamani dopo aver incautamente aperto un file avi scaricato dal mulo ho provato a cancellarlo. Dopo varie peripezie ho cercato qui ed ho scaricato un programma per cancellare il file. Tutto ok il file sparito.
Il problema è che lHD non lo VEDE!! Insomma pensavo fosse il file o un virus ma nada. Allora ho applicato TUTTO quello che consigliavate sul forum ma ancora nulla! Allora ho risettato il mio Firewall (keryo) e per miracolo mi ha rilevato la periferica di massa uSB. Il fatto è che da gestione risorse non lo vede, nè da risorse del pc. io lì ho tutto il mio lavoro. Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!
netdownloader
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/05/06 12:27
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi royman » 25/05/06 10:20

se ti può consolare anche io ho il problema simile al tuo non trovo più l'hard disk esterno lo vedo solo in gestione di risorse del computer e mi dice non allocata ma io ho 70Gb di download. Apettiamo qualche anima gentile che ci aiuta ciao.
royman
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 30/04/06 17:00

Postdi iucaa » 25/05/06 12:25

Scusate ma non siete stati molto chiari:

1) L'hard disk è visto dal gestore USB?: avete l'icona in basso a destra con la freccietta verde? se si compare il disco esterno? se si, è mappato con una lettera?
2) L'hard disk esterno è riconosciuto e mostrato in "gestione risorse computer" dal sistema operativo?

Una volta risposto a questo si può cercare di aiutarvi meglio, e vedere se si tratta di una mancanza di coerenza del contenuto del disco, che forse non è stato montato dal sistema operativo.

Comunque, a meno di guasti hardware, il disco è sempre leggibile estraendolo dal suo contenitore e collegandolo all'interno del PC :)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi royman » 25/05/06 12:45

no non si vede in basso a destra si vede solo in gestione risorse e dice non allocata .
royman
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 30/04/06 17:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "L'HD esterno mi sta facendo uscire di senno!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti