Condividi:        

problema riconoscimento hdd sata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema riconoscimento hdd sata

Postdi nuddru » 21/05/06 16:49

intanto ciao a tutti, il mio problema consiste in: ho un hdd di 80 gb ata e due di 160 sata li avevo istallati precedentemente e andava tutto bene premesso per istallare i sata avevo creato il raid come da manuale, qualche giorno fà ho provato ad istallare il win xp sp2 e dopo aver inserito i codici di attivazione il danno era fatto on mi partiva piu niente quando si avviava il mio pc mi chiedeva con quale os dovevo partire perche ne avevo due una per partizione adesso mi chede oltre alle precedenti se voglio partire con listallazione del os win xp sp2 quando avvio mi che manca un file ecc ho fomattato l'hdd di 80 gb e ho istallato nuovamente l'os win xp sp2 tutto ok tranne del fatto chenon mi riconosceva i due hdd sata ho creato il raid ed è ok tranne del fatto che avviando windous riesco a vedere i 2 sata nelle risorse del computer e quando voglio ripristinare il OS dell hdd sata per riprendere il vecchio OS istallato niente non me lo riconosce. spero di essere stato il piu chiaro possibile e se lo sono stato datemi tutti gli aiuti possibili.
grazie
nuddru
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/01/06 18:22

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema riconoscimento hdd sata":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti