Condividi:        

internet va a momenti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

internet va a momenti

Postdi domenico86 » 28/04/06 15:59

ciao a tutti!!! Ogni tanto, quando mi collego, internet non va affatto. Apro internet explorer ed esce l'errore come pagina web. Poi se mi scollego e poi mi ricollego funziona. Perchè!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
domenico86
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 27/10/05 17:30

Sponsor
 

Postdi maxmula » 28/04/06 22:20

Mi sembra un po' generica come descrizione del problema....

Che tipo di connessione hai? Modem analogico? ISDN? ADSL? GPRS o altro via cellulare?

Hai già controllato di non avere virus/spyware?

Hai provato a controllare i parametri di connessione con quelli forniti da ltuo provider?

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Postdi domenico86 » 29/04/06 13:31

Ovviamente non sono stato senza far ninte. Ho usato tre spyware e altro. Ora sto scaricando uno nuovo e freeware.
Ti rispiego il problema:
1) Accendo il computer
2) Mi collego ad internet (Alice ADSL)
3) Apro Firefox o IE
4) al posto della pagina iniziale mi esce la pagina su cui c'è scritto errore nel visualizzare la pagina(come quando non sei collegato però apri l'IE).
A volte fa così. Altre no. Cmq lo fa solo quando accedo per la prima volta (se mi scollego e mi ricollego funziona correttamente. O a volte devo provare per una terza volta). Però questo problema non lo fa durante ma solo all'inizio.
E' chiaro ora? :!:
domenico86
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 27/10/05 17:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "internet va a momenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti