Condividi:        

strano problema !? il Pc si blocca !?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

strano problema !? il Pc si blocca !?

Postdi gobet » 26/04/06 19:35

Ciao a tutti, come al solito ho problemi strani sul mio pc...
con il mulo attaccato (non so se è per quello) naturalmente lascio il pc acceso e quando torno a casa...passate 2-3- o 4 ore il pc è bloccato ???? secondo me c'entra qualcosa il fatto o dello screen saver o che riguarda lo stand by perchè se io sto sul pc anche tutto il giorno non succede. ho gia provato a mettere e togliere lo screen saver, ho provato a cambiare i tempi x lo spegnimento del monitor, per lo stand by e x disattiva i dischi rigidi è sempre rimasto impostato da defoult :mai......

io non capico ?! il sistema operativo è xp

Grazie ciao
gobet
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/11/05 14:18

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 03/05/06 13:50

Ciao..quindi sei disattivi la modalità stand-by o lo screen saver accade comunque?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi pi.en » 03/05/06 16:22

a me succedeva la stessa,identica cosa io ho risolto formattando era da tanto che non lo facevo,spero puo esserti d'aiuto ;)
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto

Postdi gobet » 03/05/06 18:30

ciao e grazie per le risposte....il problema mi succede anche disattivando la modalità stand-by o lo screen saver e per il discorso di formattare...ho formattato circa un mese fa e quindi non ci dovrebbero essere grandi casini nel pc
gobet
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/11/05 14:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "strano problema !? il Pc si blocca !?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti