Condividi:        

Assistenza Maxtor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Assistenza Maxtor

Postdi 2Fast » 22/04/06 14:32

salve
avrei bisogno di sapere se qualcuno ha mai inviato in assistenza presso Maxtor un Hd..
ho visitato il sito ed effettuato il controllo della garanzia del prodotto inserendo il num seriale del mio HD Ata..nella seconda fase mi richiede un numero RMA da rintracciare con un programmino..la mia domanda è questa come funziona e che effetti collaterali potrebbe avere??
GRAZIE in anticipo
2Fast
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 09/11/05 15:29

Sponsor
 

Postdi dado » 23/04/06 12:22

Io qualche anno fa ho inviato un hdd maxtor alla casa produttrice in quanto era pieno di settori danneggiati pure essendo ancora in garanzia. Dopo qualche settimana me ne hanno mandato a casa uno nuovo di pacca (x di più un modello più recente), tutto a spese loro. Quindi non posso che essere entusiasta dell'assistenza maxtor!

L'RMA è il numeroche assegnano alla tua pratica qd segnali i difetti di un pezzo e ne chiedi la sostituzione (almeno questo mi sembra di ricordare).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 2Fast » 23/04/06 12:40

il problema è l'utilizzo del programmino x la creazione del disketto che poi effettuerà il controllo e la successiva generazione del cod. RMA
volevo sapere se può danneggiare l'HD master..
GRAZIE x l'attenzione
2Fast
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 09/11/05 15:29

Postdi dado » 23/04/06 18:39

Se è un programmino fornito dal sito ufficiale della maxtor, è impensabile che possa danneggiare il disco... sono programmi testati dal produttore stesso, che credo dovrebbe fornire anche una garanzia su programmi x qusto tipo di utilizzo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Assistenza Maxtor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti