Condividi:        

pc che parte solo dopo cmos setup

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc che parte solo dopo cmos setup

Postdi cooky » 17/04/06 10:39

Ciao a tutti ragazzi è il mio primo post,ho problemi con l'accensione del pc,si avvia solo se stacco per un paio di sec. la pila della mobo e poi devo rifare tutto il set del bios.
ho una p5n32 sli deluxe,due sc. video nvidia 6600 gt in sli.è un problema hardware o software?
grazie delle eventuali risposte.
cooky
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/04/06 10:30

Sponsor
 

Postdi GAD » 17/04/06 12:38

Probabile che ci sia la pila scarica per cui non ti tiene memorizzati i settaggi del bios, una volta acceso invece prende corrente dall'alimentatore quindi e' per quello che settando i parametri il pc poi funziona.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi cooky » 17/04/06 13:29

grazie per gli aiuti comunque ho risolto,sabato mi avevano spostato l'alimentazione della ventolina posteriore nella cha_fan1 io l'ho messo nella nb_fan e ora funzia.
tutto questo perchè il bios ha come velocità minima della cha_fan1 800 rpm,la mia invece gira a 680/700 rpm.
cooky
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/04/06 10:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc che parte solo dopo cmos setup":

sensori CMOS
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti