Condividi:        

Problemi autodetect hardware di windows 98

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi autodetect hardware di windows 98

Postdi LuCa_WuTaNeS » 12/09/02 13:17

Salve a tutti Voi!
Volevo porvi un problema per cercare di risolverlo, allora, ho installato una scheda pci che mi mette 4 porte usb nel pc (un pc pentium II del 97 che pero' non ha porte usb) ebbene ho installato i driver etc..etc.. ma il problema ad ogni riavvio di windows 98 è che ogni volta mi trova il nuovo hardware e mi vuole installare nuovamente i driver da solo...che posso fare?
Il problema mi succede anche su un altro pc con un modem u.s. robotics 56k che funziona perfettamente , ma se riavvio il pc col modem acceso ogni volta windows mi trova un "nuovo" hardware.....
non so che fare piu' che maledire una volta di piu' windows.

Ciaoooooooooooooo
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como

Sponsor
 

Postdi OctopuS » 14/09/02 16:58

Perchè non passi a Win 2K (dovrebbe andare bene su qualunque pc dai 300Mhz in su) o XP (questo te lo consiglio da 1Ghz in su)?
-Why do my eyes hurts?
-You've never used them before.
OctopuS
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Bogliasco (GE)

Postdi rexer » 14/09/02 18:06

Che versione di win 98 hai, se hai la versione A, prova a fare l'aggiornamento alla Seconda Edizione, probabilmente ti risolve molti problemi con le porte usb, oppure ascolta octopus, cambia S.O., oppure prova con dei driver piu aggiornati per la scheda che hai installato....
ciao 8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi autodetect hardware di windows 98":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti