Condividi:        

problemi con HD SATA (ancora)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con HD SATA (ancora)

Postdi mauropaolo » 03/04/06 22:52

Si'.Ho notato che installando il vecchio HD Ide e il nuovo mi ritrovo un punto esclamativo giallo su CONTROLLER SATA RAID in GESTIONE PERIFERICHE ,segno che i driver non funzionano ed escludendo L'HD SATA nuovamente ,tutto ritorna a posto! O che L'hd SATA non funziona o forse c'e' da andare nel BIOS ? Sono disperato...HELP!
mauropaolo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/04/06 20:14

Sponsor
 

Postdi luna11 » 04/04/06 00:08

Il serial ATA ha bisogno di particolari drivers per poter essere gestito dal sistema operativo.
Questi drivers bisogna crearli trasferendoli sul Floppy all'atto dell'installazione del sistema operativo quando questi chiede " Per installare un drivers di terze parti premere F6 " ( o qualcosa del genere)
C'è da chiedersi come mai una periferica ritenuta sorpassata ed inutile si rivela invece , con la nascita di nuove tecnologie , indispensabile per la loro applicazione.
Lunga vita al floppy :lol:
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Re: problemi con HD SATA (ancora)

Postdi fenolo » 04/04/06 00:47

mauropaolo ha scritto:Si'.Ho notato che installando il vecchio HD Ide e il nuovo mi ritrovo un punto esclamativo giallo su CONTROLLER SATA RAID in GESTIONE PERIFERICHE ...

guarda sul cd della scehda madre per i driver del controller sata se vuoi installare quell'hd come secondario....
oppure dai uno sguardo al sito del produttore...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con HD SATA (ancora)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti