Condividi:        

problemi con il mouse

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con il mouse

Postdi kyui » 24/03/06 12:35

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Ultimamente ho tanti problemi con il pc, mi si riavvia continuamente (problemi credo cn la ram) così mentre mi decido di formattare tutto mi arriva un'altra stangata. Il cursore del mouse è sparito. mi da questo errore su pannello di controllo:
La periferica non funziona corretamente perchè non è possibile caricare il file vmouse.VXD

Ho provato a reinserire il file nella cartella di sistema, ma nn succede nulla... Ho un mouse wireless della trust.....

Qualsiasi aiuto è ben accetto... vi ringrazio in anticipo
kyui
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/03/06 12:31

Sponsor
 

Postdi fenolo » 24/03/06 13:06

forse questo risolverà il tuo problema...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi kyui » 24/03/06 13:37

fenolo ha scritto:forse questo risolverà il tuo problema...

.... non so come ringraziarti... ora è tutto a posto grazie mille
kyui
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/03/06 12:31

Postdi fenolo » 24/03/06 13:48

:D :D siamo quì per 'questo'...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi lupetta » 17/04/06 11:59

evito di aprire una nuova discussione e inserisco qui il mio problema. ho provato col tasto cerca, ma non ho trovato la soluzione.
ogni volta che accendo il pc, il sistema non rileva il mouse, resta pento e il puntatore non si muove.
devo installare il driver 2 volte, la prima volta si accende il mouse, è ottico, poi la seconda volta che installo il driver il puntatore si muove.ho controllato le periferiche, funzionano, ho provato a cambiare il mouse, ma il problema non si risolve.grassie ;)
lupetta
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 26/06/05 16:52
Località: roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con il mouse":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti