Condividi:        

Problema sul funzionamento del modem ADSL

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema sul funzionamento del modem ADSL

Postdi Thousand » 06/03/06 11:58

Ho un modem ADSL modello MD - 3100 TRUST, collegandolo alla porta USB il modem non viene rilevato e dunque non si accende mentre l'ho provato con altri computer e il modem viene rilevato e dunque funziona ho 1 solo Controller host VIA tech 3038 PCI a USB universal e 1 solo HUB USB Root . Quale sarebbe una possibile soluzione di tale problema ? :(
Thousand
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/03/06 11:47

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 06/03/06 12:07

Ciao.

Dalla finestra Sistema (dal Desktop premi la combinazione di tasti Windows Key - Pausa), entra nel tab Hardware e fai click su Gestione periferiche. Scorri l'elenco e verifica se le voci concernenti il controller e l'Hub USB funzionano correttamente.

Eventualmente, prova a reinstallare i driver facendo click sulla voce nell'elenco, e selezionando Aggiorna driver. Per quanto riguarda i driver, ci sono 2 possibilità:
1) cerca se sul sito del produttore della tua scheda madre c'è qualche release per l'USB;
2) fai reinstallare lo stesso driver già presente nel sistema.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Thousand » 12/03/06 21:33

Mi sapete indicare un sito della scheda madre genuineintel dove posso scaricare un release per l'USB, perchè purtroppo il problema ancora non l'ho risolto. Grazie :(
Thousand
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/03/06 11:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema sul funzionamento del modem ADSL":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti