Condividi:        

System Restore in Windows 98

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Garraty » 29/09/01 20:54

Volevo sapere se esiste un sistema , trucco ,stringa ,o software che sia , magari utilizzando ms-dos o windoz , x poter ritornare " indietro nel tempo ", cioè prima che il sistema abbia dei problemi e quindi ripartire da una data in particolare . Propio come WME .<br>Spero di esser stato chiaro , e grazie a tutti .<br>Ciao
io sono strano
forse per questo più umano e già
io sono strano
se vuoi vedere che effetto fa... sali sul treno...
Garraty
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Tutte le strade portano a te

Sponsor
 

Postdi kyara » 30/09/01 04:50

Power quest second chance o go-back.<br>O semplicemente winrescue.<br>Ma i migiori sono i primi 2 (meglio second chance).<br>:)<br>---Dimenticavo anche che esiste il sistema Scanreg/restore da dos che ti permette di tornare indietro all'ultima volta che il So è stato avviato (massimo 4/5 giorni).<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 29/09/01 22:52 ]</font>
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Garraty » 30/09/01 06:44

In data 29/09/01 22:50, kyara ha scritto:<br><br>Power quest second chance o go-back.<br>O semplicemente winrescue.<br>Ma i migiori sono i primi 2 (meglio second chance).<br>:)<br>---Dimenticavo anche che esiste il sistema Scanreg/restore da dos che ti permette di tornare indietro all'ultima volta che il So è stato avviato (massimo 4/5 giorni).<br><br>
<br>Dove li trovo Power quest second chance e Go-back ? Mi sembrano ottime cose . Grazie
io sono strano
forse per questo più umano e già
io sono strano
se vuoi vedere che effetto fa... sali sul treno...
Garraty
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Tutte le strade portano a te

Postdi DarkAngel » 10/10/01 20:06

Win98 fa già questa funzione di serie:<br>digitate "msconfig"<br><br>vi permette di salvare il registro di sistema e ripristinare il backup quando volete...
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi kyara » 10/10/01 23:21

In data 10/10/01 14:06, DarkAngel ha scritto:<br><br>Win98 fa già questa funzione di serie:<br>digitate "msconfig"<br><br>vi permette di salvare il registro di sistema e ripristinare il backup quando volete...<br><br>
<br><br>Mi permetto di specificare che second chance, riporta indietro non solo il registro ma tutta la configurazione software antecedente un'applicazione.<br>Il backup di windows non lo fà se non copiando tutto il contenuto di C su un'altra cartella, ma mi pare impraticabile in quanto il System non permette una copia da windows avviato.<br>O no?<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "System Restore in Windows 98":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti