Condividi:        

AIUTO SU CONTROLLER SCSI.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO SU CONTROLLER SCSI.

Postdi c.pusher » 21/02/06 12:29

salve gente,
posseggo già un controller adaptec, il 29160, e ci piloto un seagate chitaat(non ricordo se si scrive cosi) da 10.000 giri. Vorrei cambiarlo per uno analogo ma a 15.000 giri ultra320, quindi ho pensato che servisse anche un controller dal flusso maggiore, appunto un29320 da 320M/B s. Ho pensato bene o è sufficiente il controller che ho da 160? Che è a doppio canale? vado con altre domande...

- ma questa storia del singolo e del doppio canale che significa?

-che differenza c'e tra il 39320 ed il 29320?

- è possibile fare configurazioni raid con questi controller o è necessario un ulteriore controller? se si, si puo fare il raid anche con la card a singolo canale?

- che differenza c'è tra 68 pin LVD/SE e 68 pin SE?

- nelle specifiche tecniche ho notato che sul data transfert c'è una differenza tra "interno" che è minore, ed "esterno" che è maggiore. Che significa?

- ho notato che alcuni HD scsi ultra320 hanno una connessione ad 80 pin. Perchè questi controller non la supportano? Si tratta di una connessione piu veloce?

Insomma io dovrei fare audio utilizzando HD scsi ultra320 da 15.000giri. Quale secondo voi un buon controller? Vanno bene gli adaptec( fin ora non ho avuto problemi) o bisognagna prendere in considerazione anche Advansys ed IBM o altro?

grazie mille spero che mi sciogliate un po di confusione che ho in testa...
c.pusher
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/07/05 12:03
Località: roma

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO SU CONTROLLER SCSI.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti