Condividi:        

GF3 TV....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

GF3 TV....

Postdi Zhuco » 29/08/02 01:46

Ho una GF3Ti200DVi con TvOut solo che il tv out non funziona e non ne vuole sapere di funzionare :evil: :diavolo: :evil: , quando accendo il pc con il collegamento alla tv, funziona tutto, vedo il bios e tutte le schermate di avvio correttamente, fino a quando non parte la schermata iniziale del o.s., dopo la quale, nello schermo della tv non si vede più nulla. Ho provato tutti i driver, ufficiali e non, dalla 27.14 alla attuale 29.42. Il o.s. è winxp. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare :?: :?: :?:
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Sponsor
 

Postdi BrSys » 29/08/02 07:26

Da come lo descrivi sembra che l'uscita sia disattivata dal so.
Sarà banale... ma hai verificato sotto le proprietà della scheda video se l'uscita tv è stata attivata?
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51

Postdi Zhuco » 30/08/02 01:27

Il problema è che la sezione dove impostare l'uscita: schermo analogico, schermo digitale, tv; è disabilitata, cioè l'unica opzione possibile è quella schermo analogico, mentre le altre non sono selezionabili.
Conosci un modo per renderle attive????
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi BrSys » 30/08/02 07:24

Molto strano!!

Comunque sul sito del produttore ho trovato questo:

Why I can't select TV-OUT option on Siluro GeForce3 Ti200 DVI/Ti200 DVI (128MB) graphic card?

If you have problem on selecting TV-OUT option with Siluro GF3 Ti200 DVI/Ti200 DVI (128MB) graphic card, you may update the driver to nVidia Detonator 21.83. Get it from http://www.abit.com.tw please


Forse è la soluzione al tuo problema!!

Bye, Gabriele
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51

Re: GF3 TV....

Postdi milvius » 30/08/02 08:48

Zhuco ha scritto:Ho una GF3Ti200DVi con TvOut solo che il tv out non funziona e non ne vuole sapere di funzionare :evil: :diavolo: :evil: , quando accendo il pc con il collegamento alla tv, funziona tutto, vedo il bios e tutte le schermate di avvio correttamente, fino a quando non parte la schermata iniziale del o.s., dopo la quale, nello schermo della tv non si vede più nulla. Ho provato tutti i driver, ufficiali e non, dalla 27.14 alla attuale 29.42. Il o.s. è winxp. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare :?: :?: :?:
Ma usi solo la TV come monitor, o usi TV e monitor insieme?
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi Zhuco » 31/08/02 01:39

Ragazzi ho trovato una scorciatoia che si chiama TVTOOL.
Un programmino che permette di commutare le varie uscite della scheda video, con un semplice click.
Per BrSys:
Quel'informazione l'ho letta anche io, sul sito dell'abit, solo che la cosa èra risaputa, la versione dei detonator indicata (la 21.83) aveva molti difetti. Il problema è che su quel sito non c'è molto, pur essendo il produttore.

P.S.
Grazie a tutti quanti.
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti