Condividi:        

Problema con colore stampante epson

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con colore stampante epson

Postdi paolodik » 09/01/06 12:01

Non riesco a stampare bene a colori con la epson. Avevo per un periodo fatto ricaricare le cartucce, ad un certo punto ha cominciato a stampare male, ho rimesso le cartucce originali, per il nero non c'è problema, per il colore facendo la pulizia degli ugelli ha cominciato a darmi solo il rosso, ho continuato e poi anche il blu, il giallo invece non si vede mai, devo continuare per molto a fare la pulizia o c'è un altro modo visto tra l'altro che pulire continuamente consuma inchiostro, oppure non c'è niente da fare e cambiare stampante.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 10/01/06 17:21

la epson a me aveva dato un sacco di problemi e l'ho cambiata,cmq prova a fare la procedura di cambio cartuccia e sfili quella che c'è e la smuovi un pò,la batti,poi la lasci riposare sul tavolo per 10 minuti e poi la reinserisci e fai una pulizia delle testine e vedi se funziona! (metodo mnolto empirico) :lol:
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con colore stampante epson":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti