Condividi:        

che fregatura sto agp pci...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

che fregatura sto agp pci...

Postdi TANGO1961 » 08/01/06 11:44

da un anno ho una scheda madre per ospitare un 3000 64 bit amd e la scheda video agp.
ho letto su una rivista che tra poco ,le schede video con agp saranno fuori mercato...insomma se fra un anno i giochi sempre più esigenti,mi constrigeranno a cambiare scheda video,ma pci,quindi anche scheda madre,quindi microprocessore,dato che si è un 64 bit ma con socket 754.
insomma,.praticamente hanno trovato il sistema per farmi cambiare computer........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Sponsor
 

Postdi dado » 08/01/06 13:00

La triste realtà del mondo informatico.... le cose invecchiano in modo paurosamente veloce!! Ma credo cmq le due teconologie andranno avanti affiancate ancora x un po' più dell'anno indicato....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi checco99 » 08/01/06 14:15

Tango mi trovo nella tua identica situazione, ho una Mobo Abit con socket 754 con un AMD64 3000+ con scheda video AGP Ati Radeon 9600XT da 256MB. Il mio PC ha un anno e mezzo ormai e non ho mai avuto problemi neanche con i videogiochi più evoluti. E' naturale però che se la vita media di un PC "al passo coi tempi" (naturalmente dipende sempre dalle esigenze dell'utente) può superare anche i tre anni, quella di un PC destinato ai videogiochi si riduce di parecchio facendo lievitare i costi delle componenti.

Se sei un appassionato di videogiochi il PC è sicuramente la scelta più antieconomica che tu possa fare, buttati piuttosto su una console che costa meno della metà di una scheda video di ultima generazione e da meno problemi. E lo dico da appassionato di videogiochi che non ha mai posseduto una console in 27 anni e non ha mai speso più di 120 euro per una scheda video pur continuando a giocare tranquillamente (se si vuole "resistere" ci si può anche accontentare e scendere a compromessi).

Comunque sono d'accordo con dado, non credo che le schede video AGP spariranno così in fretta, forse non saranno presentati nuovi modelli su questo standard, ma probabilmente tra un po' di tempo sarà possible acquistare il modello più avanzato di scheda AGP attualmente sul mercato ad un prezzo più che ragionevole, prolungando di almeno un altro annetto la vita della tua "game machine" senza spendere uno sproposito.

C99
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "che fregatura sto agp pci...":

Dove sta la fregatura ?
Autore: harry_potter
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Fastweb l'ultima fregatura.
Autore: zeneise
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti