Condividi:        

Acer Aspire 5002 - aiuto rumore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acer Aspire 5002 - aiuto rumore

Postdi an.bal » 31/12/05 14:12

Ho acquistato circa tre mesi fa un notebook Acer Aspire 5002 con processore Turion 64 e 40G HD.... solo che una volta acceso il portatile fa un piccolo rumore (ma ben percettibile) tipo un clock (fatto con la bocca) sembra ad intervalli regolari.
Mio fratello ha comprato il notebook insieme a me, e si è già rivolto all'assistenza che gli ha cambiato l'hard disk... capite la mia preoccupazione ... tante volte fosse proprio tutta la "mandata" ad avere problemi.
Inoltre (scusate ma non sono un esperto) l'HD dovrebbe essere di 40G ma se guardo nelle proprietà vedo un HD con due partizioni da 17G .... e la differenza???
Dopo quello che è successo a mio fratello, le vedo tutte ma credo che la preoccupazione sia lecita. Ieri ad esempio stavo leggendo un file .pdf: all'inizio tutto bene, poi dopo una pausa ogni volta che scorrevo una pagina, si accendeva la spia del disco fisso, la pagina del file rimaneva per due secondi ferma e poi il tutto ripartiva. Ma solo pochi minuti prima potevo scorrere tutte le pagine una dopo l'altra senza nessun tipo di interruzione............ è tutta una mia impressione??
Grazie e aiutatemi!!!
Andrea
an.bal
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/12/05 14:08

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 31/12/05 15:31

gli HD sono di 17 GB perchè hanno subito una partizione(divisione) e per questo hai perso alcuni Giga,ma quello è normale! per il rumore nn so che dirti!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acer Aspire 5002 - aiuto rumore":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti