Condividi:        

PENNA USB CAPRICCIOSA CON XP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PENNA USB CAPRICCIOSA CON XP

Postdi nimitz » 31/12/05 12:06

Salve a tutti, ho uno strano problema che ora vi espongo.

Ho una penna usb 2.0 di marca ignota da 256 MB e 4 computer:
2 PC con Windws ME
1 PC con Windows XP
1 Portatile con Windows XP

Fino a poco tempo fa la penna funzionava correttamente su tutti quanti, ma un bel giorno, mentre la usavo sul portatile con XP, un tizio me l'ha staccata senza prima rimuoverla dall'icona: da quel momento ha iniziato a fare i capricci.
Infatti i due PC con Windows ME la vedono benissimo, mentre tutte le macchine che montano XP riconoscono l'inserimento di una periferica ma falliscono l'installazione e la penna compare nelle proprietà hardware come periferica USB ma non si vede in Risorse del Computer. Ho provato a formattarla sotto Win ME con successo, ma quando la inserisco in sistemi che montano XP continua a non venir riconosciuta e questo anche dopo aver reinstallato il sistema operativo.

Io sono convinto che quel malaugurato distacco abbia combinato qualche guaio nei primi settori della penna che ha reso XP incapace di riconoscerla e che invece non ha minato il funzionamento di sistemi operativi più vecchi.

Cosa posso fare? Mi potreste indicare utility per la formattazione a basso livello?

Grazie dell'aiuto e aguri di BUon Anno a tutti!
nimitz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/12/05 11:56

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PENNA USB CAPRICCIOSA CON XP":

virus penna usb
Autore: loyvaught
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
Penna USB
Autore: aleyandro
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti