Condividi:        

Scheda Madre Asus a7v8x

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda Madre Asus a7v8x

Postdi pavona61 » 30/12/05 11:28

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,mi è stata regalata questa scheda da un amico con cpu Atlon 1700,ho provato a sostituire la mia scheda 7bxan
rev2.1 con cpu Intel 450 con l'Asus, il led verde della scheda si accende,
la ventola gira,il monitor non parte,forse ho messo male gli attacchi per l'altoparlante,dei led, del reset,del power,qualcuno sa come vanno o sa dove trovare uno schema?l'alimentatore è da 250 watt,la scheda video è una matrox,grazie per l'aiuto
pavona61
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/12/05 10:26

Sponsor
 

Postdi embassy » 30/12/05 11:58

be in teoria dovrebbe averlo il tuo amico il manuale cmq

questo è per la A7V8X-MX
e questo per la A7V8X-X

nelle tendine a finaco trovi anche i driver-bios-utlility se ti doverssero servire

ciao
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Scheda madre Asus a7v8x

Postdi pavona61 » 01/01/06 10:56

Grazie per l'aiuto, ho trovato lo schema,ho messo i fili come riporta il manuale,ma il monitor non parte, sai se il led rosso sotto lo slot agp deve essere acceso?Mi rimane spento, non so se dipende da quello,ciao
pavona61
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/12/05 10:26

Postdi embassy » 02/01/06 02:14

così su due piedi per il led non saprei dirti... però posso pensare che:
il monitor funziona?
la scheda Agp? è nuova, mai usata è collegata bene?... potresti vedere se funziona su un'altro pc
l'alimentatore da quanto è? a volte puo capire che il pc non parta percè nn c'è abbastanza alimentazione per tutte le periferiche

il resto del pc come di comporta?? portano le ventole? i dischi li senti frullare?? il "beep" si sente?
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda Madre Asus a7v8x":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti