Condividi:        

Problemi Notebook Acer TravelMate 4100

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Notebook Acer TravelMate 4100

Postdi seph » 25/12/05 13:27

Da un giorno all'altro il mio pc si è misteriosamente bloccato... Quando lo accendo mi escono scritte non molto rassicuranti come "media test failed" e "operation system not found".... Ho provare a formattere il tutto con i cd di ripristino datimi insieme al pc ma il problema non si è risolto... Ho provato anche col cd originale di windows xp ma il risultato è stato lo stesso di prima... Andato nel BIOS ho notato una cosa strana: a volte il pc non riconosce proprio l'hd... Qnd lo riconosce il sistema parte x poi bloccarsi inesorabilmente...

Qualcuno sa aiutarmi??? Ringrazio in anticipo
seph
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/12/05 13:14

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 27/12/05 01:03

Ciao..hai mai sostituito nulla al portatile?nel senso che è stato mai aperto?
Forse può essere che l'har disk non sia stato collegato bene?oppure che c'è qualche contatto!
In ogni caso iserendo il cd di windows originale e impostando nel bios il boot da cd,l'installzione parte?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi seph » 27/12/05 20:16

No mai sostituito nulla... Non so se l'hd sia collegato bene ma può scollegarsi da un momento all'altro?
No cmq l'installazione non parte...
seph
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/12/05 13:14

Postdi patrix966 » 27/12/05 23:31

No..non dovrebbe..però magari con una botta..oppure una scossetta si può essere staccato qualcosa..oppure qualcosa non fa contatto..anche perchè con quel difetto di riconoscimento dell'hdd che ti fa, solo a questo riesco a pensare.. :mmmh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Notebook Acer TravelMate 4100":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti