Condividi:        

hp precisionScan lt setup

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hp precisionScan lt setup

Postdi stanga » 21/12/05 13:05

Ho un piccolo problema che mi tormenta
quando accendo il PC inizialmente mi compare l'avviso di HP precision Scan LT Setup
Che mi dice:
Questo programma aggiorna il software di scansione HP Si puo visualizzare un messaggio che avvisa che la firma digitale non e stata reperita fare clic su si per effettuare correttamente l'aggiornamento.

Bene e da giorni che questo messaggio mi assilla e non succede niente neanche se clicco OK mi ricompare sempre quando accendo il pc come posso disattivarlo in modo che non lo veda piu.
Grazie.
FE-AN
stanga
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 19/12/05 10:51
Località: MANTOVA

Sponsor
 

Postdi Heba » 21/12/05 13:44

se non c'è un quadratino bianco da cliccare sotto il messaggio che ti dice "non far vedere più questo messaggio all'avvio del pc", prova ad entrare nel programma in questione, cliccare su opzioni e disabilitare direttamente da lì gli update del software.
Se non c'è nulla del genere, pcssibile che tu abbia un virus, quindi fai partire la scansione dell'antivirus e dell'antispy, poi magari posta un log di hijackthis.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

hp precision

Postdi stanga » 21/12/05 14:05

non c'e nessuna indicazione del genere " clicca qui se non vuoi vedere piu questo messaggio" o simile c'e solo un OK , che cliccata non succede niente , non mi ricordo del programma in cui l'ho aperto pensavo che qualcuno lo sapesse.
Provo con l'antivirus.
Comunque aspetto altri consigli.
FE-AN
stanga
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 19/12/05 10:51
Località: MANTOVA

Postdi Heba » 21/12/05 14:13

allora mi sa proprio che è un virus o similari, prova a farlo girare e poi vediamo se trova qualcosa, altrimenti scarica dalla sezione download hijackthis, installalo e fallo girare poi ci posti il log, e aspettiamo che spostino la discussione, visto che è fuori sezione.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi stanga » 21/12/05 14:39

forse hai ragione perche ho un'altro problema dopo questo che quando sto viaggiando in internet ad un certo punto mi si sconnette e cerca di connettersi con un'altra connessione remota di nome accesso e mi salta la linea perche viaggio con gprs e adsl a ti rammento che ci sto lavorando dietro a quest'ultimo problema da tempo anche con il programma che hai detto.e con Ad aware ma ancora niente.
Adesso sto scaricando da internet un antivirus aggiornato tutto fare in prova 30 giorni vediamo.
accetto sempre consigli .
Grazie.
FE-AN
stanga
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 19/12/05 10:51
Località: MANTOVA

Postdi Heba » 21/12/05 14:46

stanga ha scritto:forse hai ragione perche ho un'altro problema dopo questo che quando sto viaggiando in internet ad un certo punto mi si sconnette e cerca di connettersi con un'altra connessione remota di nome accesso e mi salta la linea perche viaggio con gprs e adsl a ti rammento che ci sto lavorando dietro a quest'ultimo problema da tempo anche con il programma che hai detto.e con Ad aware ma ancora niente.[/quoe]

:eeh: ...con l'adsl? ti si sconnette e cerca un'altra connessione? o lo fa con un'altra connessione non adsl?

stanga ha scritto:Adesso sto scaricando da internet un antivirus aggiornato tutto fare in prova 30 giorni vediamo.
accetto sempre consigli .
Grazie.


ehm...io te li sconsiglio quegli antivirus, ci sono alcuni che nella versione prova ti fanno vedere dei virus e dei trojan che in realtà non esistono, solo per farti acquistare la versione ufficiale, se provi a scaricare hijackthis che è gratuito e lo fai girare se hai un maleware lo trova e lo puoi eliminare facilmente, poi logico che se aggiorni l'antivirus non è male, ma non penso sia quello il problema reale. Però fai te...
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi Frengo78 » 21/12/05 17:40

Non e' una discussione ma mi pare un problema hardware. Sposto in quell'area di assistenza
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hp precisionScan lt setup":

File SETUP Corrotto
Autore: visgiu
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti