Condividi:        

Ddhelp ha causato un errore in winmm.dll

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ddhelp ha causato un errore in winmm.dll

Postdi Fabio C. » 19/12/05 15:44

Gentili utenti,io ho questo problema, che si verifica ogni volta che tento di aprire un video di medio-grande grandezza (da circa 10 Mb in su).Questo mi succede con i formato .avi
Mi da l'avviso di errore:

ddhelp ha causato un errore in WINMM.DLL ddhelp sarà chiuso.Se il problema persite riavviare il sistema.


Mi succede con qualsiasi lettore,dopodichè i lettori stessi smettono di funzionare,bloccandosi,anhe per l'ascolto di una canzone,e devo resettare il PC.
Premesso che utilizzo Win Me,ed il problema mi capitava anche quando usavo Win 98 sec.edizione.
Io, ed alcune persone cui ho posto il problema pensiamo che si tratti di problema alla scheda video.

Ho anche consultato il forum alla ricerca di soluzioni,ed in una discussione si parlava di ddhelp che comportava errori di grafica,e l'utente che aveva questo problema ha risolto il tutto con l'aggiornamento dei driver...ma io ho una scheda video NVIDIA VANTA RIVA TNT,e non son riuscito a trovare drivers aggiornati da nessuna parte.Tralaltro alcuni utenti suggerivano di installare pacchetti tipo il 45.23 o simili, non ho scaricato i più recenti essendo un pò vecchiotta la scheda.
Ho provato a scaricare il file winmm.dll da un sito internet,ma ovviamente non riesco a copiarlo nella cartella system.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Confido nel vostro aiuto,ringraziandovi fin da ora.


Fabio


P.S. Ah,nel caso volessi cambiare scheda video,devo per forza formattare? Grazie. ;)
Fabio C.
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 19/12/05 15:33

Sponsor
 

Postdi Fabio Min » 28/12/05 22:16

:P Ciao fabio, mi sono appena registrato ora e anch'io o il tuo stesso e identico problema. Io ho comprato un mast dvd della Gigabyte mod GO-W1608A e ho un AMD DURON 600 con chipset scheda madre VIA VT8363 Apollo KT 133, scheda video RAGE XL AGP2X, scheda audio VIA AC'97. Io vedo perfettamente il filmato Dvd ma non sento l'audio e a volte mi compare l'errore DDHELP. Se per caso scopri la soluzione non su questo sito, ti prego di inviarmela perchè sono disperato. Ciao e grazie in anticipo
Fabio Min
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/12/05 22:05

Postdi Fabio C. » 01/01/06 22:33

Bhè vedo che oltre al nick,abbiamo anche il problema in comune. Creo che con molta probabilità si tratti di problema scheda video e codec( almeno per il mio caso), perchè con nessun lettore multimendiale vedo i tanti video, mentre con VirtualDub,anche se a scatti e selezionando i frames,le immagini compaiono. Se riesco a risolvere ovviamente ti contatterò.
Fabio C.
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 19/12/05 15:33

Postdi dade » 02/01/06 11:53

Fate una prova entrambi installando questi codec, magari non servira' ma ci mettiamo il cuore in pace che non sono i codec.
dade
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 22/11/05 15:28
Località: Venezia

Postdi Fabio Min » 02/01/06 13:44

:cry: Ciao a tutti. Ho scaricato il codec ma non funziona nemmeno quello. Nel senso che mi dice che c'è un errore perchè devo scaricare altri codec da un altro sito e io di codec non ci capisco nulla. Preciso perchè non l'ho detto, che io il filmato Dvd lo vedo perfettamente ma non sento l'audio, invece su cd musicali l'audio lo sento perfettamente.
Vi ringrazio in anticipo. Ciao
Fabio Min
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/12/05 22:05

Postdi dade » 02/01/06 15:58

sembrerebbe quasi che ti mancasse il codec ac3, in quanto i DVD video utilizzano qusta codifica, nel pacchetto che ti ho dato erano inclusi, proviamo l'ultima spiaggia e vedi qui.
dade
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 22/11/05 15:28
Località: Venezia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ddhelp ha causato un errore in winmm.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti