Condividi:        

Password bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Password bios

Postdi domyxghost » 11/12/05 12:06

Cioa a tutti, il quesito è questo: aumentando la ram a 128 e volendo istallare XP su un computer con processore celeron 466, (ci vado un pò stretto?) però devo far partire l'istallazione da CD e quindi devo entrare nel Bios e modificare l'avvio, però c'è una password che il negoziante avrà messo ed io non voglio andare a chiederla. Domanda c'è una possibilità di toglierla?
domyxghost
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 09/12/02 10:39
Località: taranto

Sponsor
 

Postdi GAD » 11/12/05 12:22

Cerca nel forum, ne abbiamo già parlato parecchie volte tipo qui
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=36230&highlight=password+bios

PS: XP su un 466 mhz la vedo molto ma molto dura..soprattutto con 128 mb di ram, mi aspetterei che ti andasse a scatti in maniera invivibile (ammesso che ti vada..ciuccia fin troppe risorse xp)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Password bios-Driver Audio

Postdi domyxghost » 14/12/05 18:41

Grazie, mi siete stati di aiuto.
Ma adesso, dopo aver installato Xp e ci va in maniera sufficente, mi crea un problema, XP non mi ha riconosciuto i driver audio, sono andato in lungo e in largo ma nessun sito mi permette di scaricare questo driver : "cmi 8738/c3dx pci audio device", la scheda madre dovrebbe essere della American megatrends.
Mi potete ancora aiutare?
grazie di nuovo
domyxghost
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 09/12/02 10:39
Località: taranto

Postdi quizface » 14/12/05 19:03

Prova questo e' per XP
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Password bios":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti